Per una ricerca sul restauro del patrimonio culturale italiano
La redazione di CHIESA OGGI, architettura e comunicazione, sia per la versione cartacea che per la versione online, ricerca redattori freelance, in tutta Italia, interessati a scrivere su argomenti inerenti l’architettura, la progettazione, la manutenzione e il restauro dei Beni Culturali e l’Edilizia di Culto: l’obbiettivo é quello di ricercare casi studio , in cantiere o appena realizzati, su questi argomenti, intervistando parroci, architetti e professionisti che sono entrati in contatto con le suddette tematiche fornendo così ai nostri lettori fatti di recente applicazione.
Collaborare e rispettare cinque parole chiave
Per noi collaborare significa rispettare queste cinque parole chiave.
- Fiducia: Ti apriamo le porte della nostra redazione, dandoti fin dall’inizio la nostra massima fiducia.
- Ricerca: Ti vogliamo dare massima fiducia affinché si generi quel clima utile per trovare contenuti di valore.
- Scambio: siamo aperti a domande e risposte perché sappiamo che solo così si crea valore.
- Supporto: la nostra redazione è disponibile per ogni domanda in merito, più di quanto tu possa immaginare.
- Condivisione: amiamo molto il nostro lavoro e abbiamo la certezza che più lo scambio è onesto e trasparente più si riesce a fare un ottimo lavoro per i nostri lettori, per i nostri inserzionisti e per la nostra collaborazione professionale. Per questo motivo fra il dialogo fra collaboratori e casa editrice sarà sempre aperto.
Solo con il rispetto di queste cinque parole crediamo che si possa raggiungere il successo all’interno del nostro gruppo di lavoro.
Per questo motivo crediamo molto alla trasparenza e supportiamo con forza tutte quelle organizzazioni che credono nell’importanza del lavoro di chi scrive e che fa comunicazione.
Un punto di riferimento, per compenso e metodo, è questo pubblicato su LO SPIONCINO DEL FREELANCE. (vedi sito web) utile sito che vuole offrire ai giornalisti italiani, o aspiranti tali, uno strumento che li aiuti a negoziare e/o a scegliere la giusta “casa” per il proprio lavoro.
La nostra offerta
Offriamo differenti tipologie di collaborazioni che a seconda di maggiori attività offrono maggiori compensi avendo presente che ogni collaborazione è un rapporto unico che si costruisce giorno per giorno.
La nostra redazione è a Milano in via Settembrini 11, a due passi dalla Stazione Centrale, ma collaboriamo in tutta Italia usando agevolmente tutte le tecnologie possibili e immaginabili.
Se reputi di Tuo interesse entrare in contatto con noi: presentati alla nostra redazione.